2.7%
21.1%
10
1 giugno 2013
58 condivisioni
6,2 H

Riccione: Se hai pagato l’IMU la vacanza è gratis!

Apprezza questo post
12
Apprezza questo post
12
Riccione: Se hai pagato l’IMU la vacanza è gratis!

Una notizia ottimista

Non badate alle Cassandra di turno: uscire dalla crisi si può. E' quello che ha pensato un folto drappello di oltre quaranta albergatori di Riccione quando si sono trovati, con le spalle scoperte, a fronteggiare un calo di consumi e una domanda mai così bassa in un periodo solitamente oberato di richieste. Un colpo di genio, ragazzi.

A meno di ingombranti evasori fiscali, l'oggetto della notizia dovrebbe interessare tutti. Hai pagato l'IMU 2012, rinunciando a donare il sangue perché tanto ci aveva pensato già lo Stato? Nessun problema. Gli amabili aderenti al “Consorzio Riccione Turismo” ripagheranno la spesa a chiunque presenti regolare copia del proprio F24  per l'anno scorso.

Eh già, basta vacanze nel liduncolo pubblico a fare la gimcana tra i mozziconi, è l'ora di esibire con orgoglio il modulo di avvenuto pagamento. E la cosa (io direi grandiosa, ma da ottimista questa notizia rischia di diventare di regime) grandiosa è che più avete pagato e più il vostro soggiorno tra le spiagge di Romagna sarà piacevole.
L'operazione ha valore per tutti i turisti che prenoteranno una vacanza di almeno una settimana per due persone, da oggi fino al 4 Agosto e poi per tutto il mese di Settembre. Nel caso si tratti di persona singola (fidanzatevi, è meglio!) il rimborso si ridurrà del 70%.

Detto questo, il fortunato (a Riccione l'ospite non puzza nemmeno dopo due mesi) si trova davanti a un bivio: usufruire del bonus a partire dall'ottavo giorno oppure rimandare tutto entro Giugno 2014.
E non finisce qui perché il cliente potrà fare gentile omaggio e passare la mano a parenti, amici e affini, sempre e non oltre gli inizi della prossima estate.

“Da oggi abbiamo 18 milioni di potenziali turisti” - dice Stefano Giuliodori, Presidente del Consorzio - “Perché tanti sono coloro che hanno pagato l'IMU nel 2012”
E adesso scusate, mi è spuntato giusto un po' di sole, prendo l'F24 (sembra un aereo, io non volevo dirlo) e corro ad abbronzarmi.

Apprezza questo post
12

Post relativi

Profilo di Salvatore Salimbene

avatar
1,1 Harticoli
67,0 Kvisualizzazioni
6,3 Happrezzamenti
1,7 Kcondivisioni
1°
in classifica
Licenza Creative Commons
Riccione: Se hai pagato l’IMU la vacanza è gratis! è un articolo di Salvatore Salimbene scritto sotto licenza
Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Lifestyle75
Tecnologia38
Laearn32
Motori23
Turismo18
Sport2